Il tuo kinesiologo a Milano

Riporta il tuo corpo in equilibrio, imparando a comprendere il suo linguaggio e le interazioni tra i vari sistemi

Richiedi un appuntamento

icona

Affidati a professionisti qualificati

Il Kinesiologo: una figura chiave per il benessere psicofisico


Alessandra Mola e Luca Corradini  sono due esperti nel campo della kinesiologia a Milano. Grazie alla loro esperienza come kinesiologo e all’utilizzo di metodologie avanzate, offrono trattamenti personalizzati per migliorare il benessere fisico e mentale.


Affidarsi a professionisti altamente qualificati significa ricevere un approccio su misura, incentrato sulle esigenze specifiche di ogni persona, per ottenere risultati concreti e duraturi.

Contatta lo studio

Luca Corradini

Il mio percorso di avvicinamento alla Kinesiologia è iniziato mettendo in atto una tendenza: avrei voluto studiare medicina tradizionale. Il destino ha però realizzato questo desiderio formandomi secondo un’attitudine a me più congeniale, la Kinesiologia. Essa a tutti gli effetti si prende cura a 360° dell’essere umano spaziando dalla parte fisica a quella energetica, avendo come obiettivo il benessere dell’individuo anche a livello sub-clinico e opponendosi come principio alla medicina tradizionale che cura patologie conclamate. Ex atleta agonista, oggi sono preparatore atletico e Maestro dello sport C.O.N.I., specializzato in ginnastica e valutazione posturale.

Luca Corradini

Kinesiologo

Luca Corradini

Riprogrammazione dell’inconscio

Una delle mie ricerche unisce l’Ipnosi alla Kinesiologia. Questa è partita dall’osservazione di come la mente può essere suggestionata, incantata per fini anche positivi e benefici. Ciò può avvenire non solo da parte di un operatore esterno (di solito un ipnotista) come comunemente si può pensare, ma indotta a livello sub-cosciente dall’individuo stesso, provocando sbilanciamenti su tutti i fronti.


Questo mio studio si basa sui “punti di allarme” diagnostici della medicina cinese, i quali trovano in modo esatto come un pensiero o sentimento influenzi un organo specifico, un muscolo, l’apparato locomotore il circuito energetico. Individuato in modo esatto la “credenza” che ostacola il nostro benessere in base ai test kinesiologici, riprogrammerò il sub conscio tramite la correzione kinesiologica, potenziandola con suggestione ipnotica non casuale ma chirurgica, il risultato è SORPRENDENTE!

Terapeuta Riconosciuto

Sono tra i pochi in Italia ad essere riconosciuto come Terapeuta accreditato presso l’ASK di Londra. Inoltre, sono Assistente alla Docenza alla Scuola di Kinesiologia Sistematica di Milano.


Ipnotista, esperto in Magnetoterapia, intolleranze alimentari e dimagrimento.


  • Kinesiologo
  • Master in Ipnosi non verbale Metodo Pacori
  • Specializzato in Ginnastica Posturale
  • Tecnico Federazione Pugilistica Italiana
  • Istruttore Functional Training certificato CONI
  • Co-Founder di Maxia.

Alessandra Mola

I miei studi mi hanno portato a lavorare con la kinesiologia sul raggiungimento degli obiettivi, sulla motivazione e nell’accompagnare le persone a costruire una loro realtà dove si sentano felici, realizzate e consapevoli.

Alessandra Mola

Kinesiologa , ipnologa e facilitatrice in Biocostellazioni

Alessandra moli

Laureata in farmacia nel 1993 ho proseguito la ricerca delle terapie più efficaci con lo studio della fitoterapia, della gemmoterapia, dell’omeopatia e della floriterapia di Bach. Ho lavorato un decennio dietro un banco a elargire consigli, ma cosa fosse meglio per l’una o l’altra persona era deciso in base alla richiesta o alle mie intuizioni.


Proseguendo autonomamente con gli studi ebbi modo di coltivare l’amicizia con un medico con il quale condivisi anche un percorso di consapevolezza personale che portò entrambi alla certezza che tutto parte da noi. L’esistenza dell’effetto placebo ne è la prova. Fisico e mente sono un tutt’uno indissolubile. Frequentai un master per diventare coach, perché se è vero che tutto parte da noi, spesso la nostra realtà non è quella che vogliamo. La nostra realtà è il risultato della somma della volontà della nostra mente conscia e di quella inconscia. Ma come accedere all’inconscio? Se siamo un tutt’uno non ci si può dimenticare del nostro corpo. Conobbi così la kinesiologia, che riuniva in un’unica disciplina tutto ciò che io sentivo profondamente vero. Che il fisico, con la sua struttura, le sue reazioni chimiche, la mente con i suoi pensieri e le emozioni, l’energia che scorre nel corpo nei vari centri energetici sono un tutt’uno collegato e interdipendente. Con la kinesiologia ho trovato un metodo che mi permette di fornire alla persona il modo migliore per ritrovare il suo benessere, sia fisico, che emotivo, nutrizionale o energetico, e non più in base a mie intuizioni o richieste, ma attraverso la risposta al test muscolare che, permette di accedere ai milioni di informazioni contenute nel corpo.

Terapeuta Riconosciuta

Diplomata alla Scuola di Kinesiologia Sistematica e Terapeuta certificata presso la ASK di Londra.


Docente nel 2010-2016 presso il master in Coaching SEAFO di Castellanza.


Docente presso Beth naturopatia

 

  • Kinesiologa 
  • Facilitatrice in Biocostellazioni 
  • Diplomanda in Costellazioni familiari e spirituali 
  • Master in Ipnosi non verbale metodo Pacori
  • Master in kinesiologia biomeccanica e craniosacrale 
  • Master in coaching 
  • Laureata in Farmacia
  • Esperta in Floriterapia di Bach e fitoterapia 
  • Esperta in Ginnastica Posturale
  • Istruttrice Pilates Matwork certificata CONI
  • Master in Massaggio Miofasciale

Prenota una Consulenza

Contattaci oggi stesso per iniziare il tuo percorso di benessere!

Se vuoi scoprire come la kinesiologia può migliorare la tua qualità di vita, prenota una consulenza con Alessandra Mola o Luca Corradini. Ti aiuteranno a trovare il giusto equilibrio per il tuo corpo e la tua mente.

Chiama ora